"SUPERSANTOS", il secondo disco di inediti di ALESSANDRO MANNARINO, si conferma nella top 20 della classifica dei dischi più venduti della settimana. Il 6 aprile parte invece da Torino il "SUPERSANTOS live" news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 01/04/2011

"SUPERSANTOS", il secondo disco di inediti di ALESSANDRO MANNARINO, si conferma nella top 20 della classifica dei dischi più venduti della settimana. Il 6 aprile parte invece da Torino il "SUPERSANTOS live"

 

immagine in primo piano

ALESSANDRO MANNARINO
"SUPERSANTOS"
nella Top 20 dei dischi più venduti

Il 6 aprile parte da Torino il "SUPERSANTOS live"
"SUPERSANTOS", il secondo disco di inediti del cantautore romano ALESSANDRO MANNARINO (Leave srl/Universal), uscito lo scorso 15 marzo, si conferma per la seconda settimana consecutiva nella top 20 della classifica (Music Charts - Gfk Retail And Technology) dei dischi più venduti della settimana, posizionandosi al 17esimo posto.

Il 6 aprile parte invece da Torino (alla Maison Musique di Rivoli) il "SUPERSANTOS live", il nuovo spettacolo del cantautore romano che attraverserà l'Italia fino all'estate. Le prossime tappe: il 7 aprile a Bologna (al Teatro Bibiena di Sant'Agata Bolognese), l'8 aprile a Siena (al Sonar di Colle Val D'Elsa), il 16 aprile a Reggio Emilia (al Fuso Orario di Gattatico).

ALESSANDRO MANNARINO nasce a Roma nel 1979. Inizia la sua attività artistica a partire dal 2001, quando girando per l'antica suburra del rione Monti, si esibisce in strane session da dj con la chitarra a cavallo tra il djing e il live acustico.

Nel 2009 esce il suo album d'esordio "Bar della rabbia"(prodotto dalla Leave srl e distribuito dalla Universal Music) è tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella categoria "album artisti emergenti" e compone la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama condotta su Radio2 da David Riondino e Dario Vergassola. E' inoltre ospite fisso della trasmissione televisiva Parla con me condotta da Serena Dandini su Raitre.

www.alessandromannarino.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Alessandro Mannarino


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business